Bio - Vascover
18859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18859,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
 

Bio

Qualcosa su di noi

Chi Siamo

La Vascover si è formata nell’ottobre del 2014 da un’idea di Fabio Bandiera e Fabio Partexano. Rapidamente rintracciano gli altri componenti ed inizia l’avventura. Poche prove e tanta voglia di fare; subito su strada per realizzare un sogno.Il 2015 è caratterizzato da tanti seguitissimi LIVE ma anche di un evento di grande risonanza con la partecipazione speciale di Andrea “Cucchia” Innesto, sassofonista storico di Vasco. Il 2016 comincia con un cambio nella formazione; infatti entrano a far parte della band Antonio Campisi (chitarra) e Antonio Ortisi (basso) a sostituzione dei precedenti componenti Concetto e Fabio.

Dal primo concerto all’antico mercato di siracusa non abbiamo smesso di esibirci e di regalare (e regalarci) bei momenti di musica e condivisione. Crediamo fortemente che la nostra peculiarità sia quella di ritenerci oltre che un gruppo una bella famiglia affiatata. Tutto questo traspare e viene avvertito da chi ci guarda. Vasco è il pretesto, noi siamo la prova concreta che la musica è semplicità ed onestà.

team_image
Voce

Fabio Bandiera

Cantante, front-man, PR, organizzatore, intrattenitore di primo ordine. se vuole riesce a farti spingere oltre i tuoi limiti. insomma, il nostro kom!

team_image
Tastiere/Synth

Maurizio Moscuzza

Un’istituzione come lui non può che essere solido e sempre presente. pronto a colorare i brani con grande maestria.

team_image
Sax

francesco di bennardo

non fatevi ingannare perchè pur essendo il più giovane la sua esperienza ai fiati e cori è impareggiabile

team_image
Basso

Antonio Ortisi

E' necessario aggiungere altro?

team_image
Chitarra

Antonio Campisi

Fabio lo cita come La chitarra più veloce del west. Credo possa bastare a farsi un'idea. Incantatore delle 6 corde come pochi altri.

team_image
Batteria

Alberto Mirabella

oltre che stare dietro a tenere il tempo è colui il quale si occupa (coadiuvato da tutta la band) degli aspetti tecnici.